37° raduno di Golf GTI: 9 –12 maggio 2018

37° raduno di Golf GTI: 9 –12 maggio 2018

Cari fan del raduno delle GTI,

grazie al nostro sistema di prenotazione potrete ordinare in tutta facilità i biglietti d'ingresso per il prossimo raduno. Sulle prossime pagine potrete scegliere fra diverse soluzioni e ordinare un biglietto singolo o anche collettivo per un club o un gruppo di vetture.

Attenzione: per motivi organizzativi l'acquisto online è possibile soltanto fino al 3 aprile 2018 poiché solo così abbiamo il tempo per stampare la targa della vettura sul biglietto e recapitarvi il tutto per posta. Ovviamente l'acquisto di tutte le varianti di biglietto sarà possibile anche dopo il 3 aprile 2018 direttamente in loco presso l'ufficio informazioni o ai caselli di accesso. L'importante è non perdersi il raduno!

Se all'atto della prenotazione non sapete ancora con quale vettura verrete e quindi non potete indicare la targa, non c'è problema! La prenotazione si può fare ugualmente subito e la targa si può comunicare successivamente (sempre entro il 3 aprile 2018) specificando il numero d'ordine.

Dopo aver fornito tutti i dati richiesti, la procedura di prenotazione si conclude con una conferma dell'ordine e il pagamento. Avete diverse modalità di pagamento fra cui scegliere. A cose fatte riceverete un numero d'ordine che dovrete custodire con cura nel caso ci fossero disguidi.

Se lo desiderate, dopo la prenotazione potrete stampare un biglietto anteprima o un biglietto regalo in formato A4 fino all'arrivo dei biglietti originali per posta.

Registrazione inizia 1. dicembre 2017

Informazioni importanti

Ecco come ordinare:

Selezionare i biglietti
Specificare il proprio recapito
Indicare la propria targa affinché venga stampata sul biglietto (in caso non sia ancora nota è sufficiente comunicarla entro il 3 aprile 2018)
Selezionare la modalità di pagamento
Procedere al pagamento
Salvare o stampare il numero d'ordine e la conferma
Volendo, stampare il biglietto anteprima o il biglietto regalo
   
  Il rimborso del biglietto è escluso. Le condizioni di partecipazione qui allegate in formato pdf devono essere accettate all'atto dell'acquisto. I dati forniti saranno impiegati esclusivamente per l'acquisto del biglietto e per inviare informazioni sul raduno e non verranno messi a disposizione di terzi.
   
Naturalmente consigliamo di abbonarsi alla nostra newsletter elettronica con cui potrai restare sempre al corrente su tutte le offerte, le novità e il programma del raduno!
   

Avvertimento per biglietti di gruppo!

Se intendi prenotare per un gruppo di vetture, sulla pagina iniziale dell'ordine avrai la possibilità di inserire i dati di altre vetture. Il pagamento può quindi essere effettuato in un unico passaggio per tutto il gruppo.

Informazione in caso di pagamento con addebito in c/c!

Pagando con addebito in c/c a mezzo delega RID, assicurarsi che nei 2-7 giorni seguenti la prenotazione il proprio conto corrente sia sufficientemente coperto. In caso contrario si avranno spese di storno

Condizioni di partecipazione

Nel caso di una mia partecipazione accetto l'esclusione di responsabilità degli organizzatori per danni di qualsiasi genere.

Non intenterò alcuna rivalsa contro gli organizzatori e gli sponsor né contro i comuni limitrofi o i loro rappresentanti per danni o lesioni di qualsiasi natura a me derivati dalla mia partecipazione.

Autorizzo che i dati da me forniti all'atto della prenotazione come anche le fotografie, videoriprese e interviste in cui compaio fatte nel contesto del raduno possano essere diffuse per radio, TV, mezzi pubblicitari, libri, riproduzioni fotomeccaniche, filmati, videocassette, ecc. senza che per me ne insorga alcun diritto a ricevere ricompensa alcuna.

Accetto che i miei dati possano essere utilizzati dall'organizzatore (Comune di Maria Wörth) per inviarmi informazioni.
Assicuro che i dati da me forniti sono corretti e garantisco che non cederò il mio biglietto ad altre persone.

Sono consapevole del fatto che la contraffazione o duplicazione del biglietto di partecipazione /d'ingresso ufficiale è un crimine punibile per legge.

Riconosco il diritto dell'organizzatore a escludermi dalla manifestazione in caso di una mia violazione comprovata delle suddette norme (avviso ai sensi della legge sul trattamento dei dati personali: i dati forniti verranno letti elettronicamente)

Le operazioni di prenotazione e fatturazione vengono gestite dalla MaxFun Sports GmbH a nome e per conto dell'organizzatore!