36° raduno di Golf GTI: 24 –27 maggio 2017

36° raduno di Golf GTI: 24 –27 maggio 2017

Cari amici di AutoNews!

Siamo lieti di presentare il sistema di registrazione all’AutoNews a Reifnitz sul lago Wörthersee. Il sistema vi permette di registrarvi online. Preghiamo di leggere attentamente le condizioni di partecipazione.

Appena saranno raccolti tutti i dati, la vostra registrazione sarà finalizzata con il pagamento. È obbligatorio compilare i campi segnati con l’asterisco (*). Il numero d’azienda necessaria per la registrazione sarà da richiedere presso il vostro albergatore.

C’è un numero limitato di biglietti – la registrazione online per il 2017 è aperta fino al 18 aprile 2017.
Appena il processo di registrazione sarà concluso con il pagamento otterrete una conferma contenente il numero di prenotazione, che vi servirà per eventuali chiarimenti futuri (raccomandiamo di stamparlo o di salvarlo).

La registrazione può essere effettuata anche se non si conosce ancora la targa. È possibile comunicarla più avanti indicando il numero di prenotazione e il vostro nome entro il 18 aprile 2017 scrivendo a ticket@woertherseetreffen.at – a questo punto il biglietto vi verrà inviato per posta!

The registration is closed!!

Informazioni importanti

Registrarsi senza targa?

La registrazione può essere effettuata anche se non si conosce ancora la targa. È possibile comunicarla più avanti indicando il numero di prenotazione e il vostro nome entro il 18 aprile 2017 scrivendo a ticket@woertherseetreffen.at – a questo punto il biglietto vi verrà inviato per posta!

* I documenti di registrazione vi saranno inviati appena ci verrà comunicata la targa. Nel caso non dovesse più essere possibile un invio postale, il biglietto dovrà essere ritirato presso l’ufficio informazioni.

Avviso riguardante la registrazione di gruppi!

Sulla pagina sommaria del processo di registrazione avete la possibilità di registrare un gruppo di vetture. La registrazione di un gruppo può essere finalizzata tramite un solo processo di pagamento.

Avviso riguardante l’addebito!

Per il pagamento tramite addebito bancario o addebito diretto è necessario che il conto corrente sia sufficientemente coperto per i seguenti 2-7 giorni. Altrimenti potrebbero sorgere spese di storno.

Condizioni di partecipazione

Se dovessi partecipare accetto la dichiarazione liberatoria dell’organizzatore per danni di ogni tipo.

Non avanzerò pretese risarcitorie ne contro organizzatori e sponsor ne contro comuni adiacenti o i loro rappresentanti per danni e ferite di ogni tipo sorti per la mia partecipazione.

Approvo che sia i dati da me forniti nel processo di registrazione che eventuali riprese fotografiche e cinematografiche, interviste per emittenti radiofoniche e televisive, pubblicità, libri, copie fotomeccaniche – film, videocassette ecc. – possono essere utilizzati senza che me ne sorga alcun diritto al compenso.

Dichiaro di approvare che i miei dati potranno essere usati dall’organizzatore (comune di Maria Wörth) per l’invio di prospetti informativi.
Dichiaro che i dati da me forniti sono corretti e che non passerò il mio biglietto a terzi.

Sono consapevole del fatto che duplicare o falsificare il biglietto ufficiale di partecipazione/ingresso costituisce un reato.

Riconosco che l’organizzatore si riserva il diritto di escludermi dall’evento in caso di violentamento degli obblighi succitati. (Avviso secondo la legge per la tutela dei dati: i vostri dati sono letti elettronicamente.)

! MaxFun Sports GmbH è incaricato del processo di registrazione e di regolamento dei conti per conto dell’organizzatore !